Striscione Forza nuova: "Rimpatrio immediato"

L'azione è stata rivendicata dal gruppo di ultra destra sulla sua pagina Facebook

Striscione Forza nuova: "Rimpatrio immediato"
Pubblicato:

E' comparso nella serata di sabato uno striscione contro l'immigrazione di Forza nuova che chiede il rimpatrio immediato dei migranti.

Borgomanero: compare uno striscione contro l'immigrazione

Rimpatrio immediato: è la scritta che nella serata di sabato è comparsa sul ponte ferroviario di via Novara a Borgomanero. Lo striscione contro l'immigrazione è stato infatti posizionato dagli attivisti del gruppo agognino di Forza nuova, il movimento politico di ultra destra. Lo stesso movimento ha rivendicato l'azione dalla sua pagina Facebook.

Le parole dure di rivendicazione del gesto

"Azione questa sera alle porte di Borgomanero per denunciare la situazione d'illegalità che molti novaresi subiscono per colpa di sciacalli che lucrano con il business dell immigrazione. Troppi paesi ormai sono preda di criminalità e zone di spaccio dove fioriscono degrado e inciviltà portato dalle cosiddette risorse ,foraggiati dagli ipocriti del finto buonismo dove in realtà per vile denaro si danneggia un territorio e i suoi abitanti ...Rimpatrio immediato".

Commenti
Cristina

Sono d'accordo sul rimpatrio immediato di chi commette atti illegali e azioni di violenza. Sono d'accordo sul non fare più entrare stranieri che non siano in grado di avere un lavoro.

Seguici sui nostri canali