Terribile incidente a Fontaneto: muore motociclista 40enne

Terribile incidente a Fontaneto: muore motociclista 40enne
Pubblicato:

Terribile incidente a Fontaneto questo pomeriggio. Una macchina e una moto sono entrate in collisione: il centauro non ce l’ha fatta.

Terribile incidente

Ha perso la vita un giovane padre nello scontro avvenuto oggi pomeriggio in via Cavaglio a Fontaneto. Il 40enne era a bordo della sua moto quando si è scontrato con una macchina. La guidatrice dell’auto, 75 anni, è rimasta illese mentre l’uomo ha perso la vita.

Commenti
Eli

Con tutto il rispetto per la tua opinione e per quanto accaduto, sinceramente vedo moltissimi motociclisti sfrecciare all'impazzata anche nelle situazioni più assurde...un po' più di prudenza e rispetto da entrambe le parti sarebbero auspicabili.

Michael

Cosa cazzo centra questo? Bah...

luigi colombo

buon giorno. faccio annunci di affittanza appartamenti e ultimamente ho ricevuto mess aggi da "Giuseppe" e da "Alice" che disturbavano con molti messaggi, facendo perdere tempo e poi dopo avere preso e confermato appuntamenti non si sono presentati senza giustificare. prego indagare sui due. grazie

Simona

Non voglio fare polemiche di fronte a una disgrazia...ma anche la guida dei motociclisti è molto polemizzabile....credono di essere in pista ..con sorpassi allucinanti e chi arriva dalla parte opposta deve spostarsi perché invadono la corsia del senso opposto...prima ankio quando vedevo una moto in sorpasso che invadeva la corsia del senso contrario mi scansavo x evitare frontali con il rischio ip di finire fuori strada x un idiota .ora mi spiace nn mi sposto più ...vuoi fare numeri da pista falli sicuramente io con suv e lui in moto nn mi faccio male io.

Mario

Non importa cio che guidi inporta come la guidi

Seguici sui nostri canali