Tragedia A26: morta barista di 20 anni

Feriti gli altri tre occupanti dell'auto.

Tragedia A26: morta barista di 20 anni
Pubblicato:

Tragedia A26 di ieri mattina: la vittima è una barista di 20 anni che lavora ad Alessandria. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it.

Tragedia A26: morta giovanissima barista, tre ragazzi feriti

E’ una giovane barista la ragazza morta domenica mattina nello spaventoso incidente accaduto sulla A26, all’altezza di Alessandria. Giusi Signore stava rientrando all’alba dopo una notte di divertimenti: con lei in auto c’erano il fidanzato Bryan Borini, 22 anni, alla guida dell’auto, e una coppia di amici sul sedile posteriore.

A un certo punto la loro Fiat 500 ha urtato la barriera spartitraffico a sinistra della terza corsia, è rimbalzata sull’altro lato ed è finita giù per la scarpata, dopo essersi cappottata e rimessa in piedi. La ragazza è morta sul colpo, gli altri tre sono rimasti feriti. Giusi lavorava allo Yobar di Alessandria. Ora starà alla polizia stradale stabilire la dinamica esatta dell’incidente e capire se vi sono delle responsabilità. Non si esclude nemmeno che possa essere stata coinvolta un’altra vettura. Un elemento intanto è stato acquisito: il conducente era sobrio.

Seguici sui nostri canali