Treno deragliato: 3 le salme estratte. Ecco chi sono

Continuano ad arrivare notizie dopo il terribile incidente ferroviario che si è verificato stamattina a Pioltello.

Treno deragliato: 3 le salme estratte. Ecco chi sono
Pubblicato:
Aggiornato:

Treno deragliato: 3 le salme estratte. Una di loro nel momento della tragedia era la telefono con la madre.

Treno deragliato, gli aggiornamenti

Poco dopo mezzogiorno le tre salme estratte dalla carrozza numero tre del convoglio partito dopo le 6 da Cremona e diretto a Milano sono arrivate presso l’obitorio di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria. Con ogni probabilità verrà effettuata l’autopsia sui corpi. Intanto si è in attesa dei parenti per procedere con il riconoscimento.

Tra di loro c’è Giuseppina Pirri, 39enne originaria di Cernusco sul Naviglio. Insieme a lei anche Pierangela Tadini, 51enne di Misano Gera d’Adda, e Ida Milanesi, 61 anni, di Caravaggio, radiologa al Besta di Milano.

Un ferito amputato

Sono due i feriti gravissimi in codice rosso, trasportati al San Raffaele di Segrate e al San Gerardo di Monza. A Segrate è stata operata una delle persone rimaste incastrate tra le lamiere, una donna pare, cui è stata amputata una gamba. L’altra persona è ancora sotto i ferri.

Il bilancio

Dovrebbero essere circa 40 i feriti di varia entità trasportati negli ospedali della zona. Intanto la Prefettura ha già attivato un numero di riferimento per i parenti dei feriti.

 

Tutti gli aggiornamenti su http://lamartesana.it

Seguici sui nostri canali