Ubriaco tampona un'auto e ferisce il conducente

Un altro scontro determinato dalla pioggia

Ubriaco tampona un'auto e ferisce il conducente
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro scontro determinato dalla pioggia

Urta un'auto, il conducente resta ferito e si scopre che l'automobilista era sotto l'effetto di alcol. E' accaduto nelle prime ore di oggi (martedì 11 luglio) sulla A26, a Fontaneto d'Agogna. Nei guai è finito un uomo residente in provincia di Varese: la sua Lexus ha tamponato violentemente una Citroen Xara, a bordo della quale viaggiava un 30enne marocchino residente in provincia di Novara, che è rimasto ferito. Il 68enne di Varese aveva un tasso alcolico pari a 0,96.

Un altro scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì 11 luglio a Casalbeltrame: un 25enne ligure, a bordo di un'Audi A3, è andato a sbattere contro il battistrada, che un mezzo pesante aveva perso sulla carreggiata. Lo scontro è stato determinato dalla scarsa visibilità legata alla pioggia.

Infine un'altra patente è stata ritirata a Sesto Calende: un 49enne vercellese è stato trovato positivo all'alcool test. Aveva un tasso superiore a 1,20. Tutti e 3 gli episodi sono avvenuti sulla Voltri-Sempione e sono al vaglio della polizia stradale di Romagnano Sesia.

Seguici sui nostri canali