Sanremo Novara sogno Ariston da oggi la finale dei novaresi

Sanremo Novara da oggi al via la finale per i quattro novaresi.

Sanremo Novara sogno Ariston da oggi la finale dei novaresi
Pubblicato:
Aggiornato:

Sanremo Novara continua oggi il sogno delle cantanti che si sono esibite sul palco del Castello

Sanremo Novara al via la finale dei 145

Sono partite questa mattina all’alba, accompagnate da Elena Foti, i quattro “novaresi” che hanno fatto sentire la loro voce per la prima volta sul palco del Castello in una sera di fine agosto. Dopo il traguardo di appena un mese fa, Alessia Naccari (Novara), Sofia Colombo (Santo Stefano Ticino), Alessandra Ferrari (Romagnano Sesia) e Stefano Borrinho (Zurigo) sono pronti per continuare il loro sogno: conquistare il palco dell’Ariston. Le tre cantanti sono partite pochi minuti fa da Novara, mentre Borrino, più distante per geografia, arriverà direttamente nella città della musica.

Verdetto il 27 novembre

Importantissimo il premio in palio da questa nuova selezione: la possibilità di esibirsi davanti alla commissione Rai che dirà l’ultima parola per il palco dell’Ariston.  Il verdetto arriverà lunedì 27 novembre alle 12 al Casinò di Sanremo. I tre giovani cantanti sono stati parte dei 2.900 che si sono esibiti in tutta Italia grazie ad Area Sanremo tour, hanno superato il primo sbarramento, poi il secondo formato da 800 emergenti e ora sono fra i 145.

Il sostegno di Novara

Tanta attesa anche in città per il giudizio finale. Novara ha già vinto per il grande successo che un evento del genere ha riscosso, ma adesso che il passo verso l’Ariston è ancora più breve, il sostegno alle tre ragazze si fa ancora più sentire.

 

Seguici sui nostri canali