Canzone napoletana al Palacongressi il 10 febbraio, terzo e ultimo appuntamento della rassegna.

Canzone napoletana sul lago

La canzone napoletana sarà protagonista indiscussa dell’appuntamento finale della rassegna musicale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arona. Il concerto, a cura di C&C Opera Concert, si terrà sabato 10 febbraio alle 21 al Palacongressi Marina e Marcello Salina. Protagoniste saranno le esperte voci del tenore Giorgio Casciarri e del soprano Sara Cervasio. Ad acompagnarle una formazione musicale composta da Gianfranco Marra alla chitarra, Francesco Citera alla fisarmonica, Jerry Popolo al saxofono soprano e al violino Gentjan Llukaci.

L’entusiasmo di sindaco e assessore

Entusiasta, il sindaco Alberto Gusmeroli commenta: “Una serata con le più belle canzoni napoletane che hanno girato il mondo, facendo conoscere con esse e la loro bellezza le meraviglie del nostro grande Paese”. L’assessore alla Cultura Chiara Autunno aggiunge: “A conclusione della stagione musicale, portiamo sul palco la meraviglia della Canzone Napoletana che verrà interpretata da due artisti di altissima qualità che sapranno emozionare e coinvolgere il pubblico. Sono molto soddisfatta del successo della rassegna che sta per concludersi. Abbiamo voluto portare sul palco tre proposte molto diverse fra loro, ma che sono state apprezzate in egual modo. Stiamo già lavorando per organizzare la prossima stagione”.

Leggi anche:  Cà giò's Talent: buona la prima!

Prevendita

Il costo del biglietto intero è di 18 euro, mentre il ridotto è di 15. Le riduzioni sono previste per gli over 65, i bambini fino a 12 anni non compiuti e gli iscritti alla Biblioteca Civica di Arona. I biglietti sono in vendita presso l’Ufficio Turistico in Largo Vidale (telefono 0322 243601).