Novara Sanremo quattro giovani in corsa per il festival.

Novara Sanremo quattro giovani novaresi passano il turno

Sono Alessia Naccari,  Alessandra Ferrari, Sofia Colombo e Stefano Borrino i quattro novaresi, puri e di adozione, che questa mattina, martedì 30 ottobre, hanno ricevuto la bella notizia. Proprio loro quindi hanno superato lo sbarramento delle selezioni al PalaFiori di Sanremo dello scorso fine settimana. Ora il prossimo step: 24 novembre.

Continua la selezione

1.009 i ragazzi di tutta Italia che si sono iscritti ad Area Sanremo tour. In 800 si sono presentati al PalaFiori, solo 145 sono passati alla fase finale. L’appuntamento è dal 24 al 26 novembre, sempre al PalaFiori, per conquistarsi la possibilità di esibirsi davanti alla commissione Rai che vaglia chi ammettere sul palco dell’Ariston.

Chi sono i novaresi

I quattro giovani sono partiti dal palco del castello visconteo sforzesco di Novara. Alessia Naccari è di Novara, Stefano Borrino di Zurigo ma  novarese d’adozione, come Alessandra Ferrari di Romagnano Sesia e Sofia Colombo di Santo Stefano Ticino. Da menzionare anche Paola D’Alessandro che con 2.903 voti si è posizionata al secondo posto del concorso nazionale videoclip Area Sanremo su oltre mille video in gara.

Leggi anche:  Meteo freddo e pioggia sono in arrivo