Pro loco Arona è stato rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione turistica con due elementi nuovi. A breve la distribuzione delle cariche.

Pro loco Arona

E’ stato rinnovato il consiglio direttivo della Pro loco di Arona durante l’assemblea di martedì 6. Con l’occasione è stato approvato anche il bilancio: “Entrate e uscite pareggiano all’incirca per 240 mila euro. – racconta la vicepresidente Camilla Botteselle – Il bilancio, puntuale e preciso, è stato approvato all’unanimità. Nel primo consiglio direttivo stabiliremo le cariche ma penso che saranno tutte confermate.

Abbiamo una consigliera nuova Bianca Lamagna e Matteo Vecchio come nuovo revisore. Per quanto riguarda gli eventi il primo sarà l’8 aprile. In quella data si terrà infatti la gara podistica Memorial “Alberto Conde Bermani”. Ci saranno poi alcune importanti novità per quanto riguarda la lunganotte ma è ancora presto per svelarle”.

Ecco quindi l’elenco completo dei membri del nuovo consiglio per il triennio 2018-2020. Alberto Tampieri, Camilla Botteselle, Andrea Mora, Giovanna Usardi, Vincenzo Iannazzone, Claudio Bellini, Giovanni Lai e Alice Mirani oltre a Lamagna. Per il collegio dei revisori dei conti: Mirella Paracchini-Moglia, Matteo Vecchio e Carlo Bertali. Per i probiviri: Stefano Rota, Marco Bellini e Paola Bertoldini. All’interno del consiglio direttivo sono membri di diritto l’amministrazione comunale, l’ente fiera, l’associazione albergatori e l’associazione commercianti. Durante il primo consiglio direttivo saranno poi elette le cariche di presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere.