Rassegna musicale si inizia al Palacongressi l’11 novembre

Rassegna musicale: conto alla rovescia

Prende il via la Rassegna Musicale 2017/2018 promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Arona. Il primo appuntamento si terrà sabato 11 novembre alle 21 con la rappresentazione dell’opera “Carmen” di Georges Bizet.

Lo spettacolo

Sul palco saranno presenti le voci di C&C Opera Concert. Il tenore Giorgio Casciarri interpreterà il brigadiere Don José. Insieme a Carmen è uno dei protagonisti principali dell’opéra-comique del compositore francese. Per l’occasione, diretto dal maestro Mauro Trombetta, si esibirà il Coro San Gregorio Magno. La formazione è da poco rientrata dalla prestigiosa tournée in Cina. Il coro si è anche esibito in “Carmen” presso il Teatro Coccia di Novara. Inoltre il Maestro Paolo Beretta dirigerà il Coro Le Voci Bianche di Novara, in scena con abiti e oggetti concessi dal Museo Archeologico Etnografico Fanchini di Oleggio.

La prevendita

Lo spettacolo si terrà presso il Palazzo dei Congressi Marina e Marcello Salina. È possibile acquistare i biglietti in prevendita presso l’Ufficio Turistico in Largo Vidale (numero di telefono: 0322 243601.

Leggi anche:  8.500 euro al mese per fare il turista a Cancun
Rassegna musicale: il tenore Giorgio Casciarri
Rassegna musicale: il tenore Giorgio Casciarri