Reggia di Venaria chiusa al pubblico da lunedì 12 febbraio per la consueta pausa stagionale. Tutta l’attività riprenderà regolarmente a partire dal 6 marzo, secondo gli orari consueti prestabiliti.

Reggia chiusa

Tempo di chiusura stagionale per la Reggia di Venaria. A partire da lunedì 12 febbraio l’intera area, comprensiva dei giardini e delle mostre, resteranno non accessibili al pubblico. Tutta l’attività riprenderà regolarmente a partire dal 6 marzo, secondo gli orari consueti prestabiliti.

Un punto di riferimento

In questi mesi la Reggia di Venaria ha dimostrato di essere un vero e proprio punto di riferimento, in ambito culturale, per il territorio. Non soltanto a livello locale, ma soprattutto nazionale ed internazionale. Sono tanti, infatti, i visitatori che raggiungono la Reale per vedere mostre o conoscere il complesso storico.

Gli ultimi appuntamenti

Tra gli ultimi appuntamenti che si sono recentemente conclusi alla Reggia, un grande successo è stato quello ottenuto, ad esempio, dalla mostra di Giovanni Boldini, che durante il periodo di apertura ha superato addirittura i 100 mila visitatori complessivi.