Studente dell'anno ad Arona: ecco chi è

Studente dell'anno ad Arona: ecco chi è
Pubblicato:
Aggiornato:

Studente dell'anno: nuovo premio ideato dalla commissione giudicatrice dell'Aronese dell'anno. A lui una borsa di studio da 500 euro.

Studente dell'anno

La commissione giudicatrice dell'Aronese dell'anno, ha deciso di istituire il premio per lo <Studente dell'anno>. Ovvero un ragazzo frequentante le scuole superiori aronesi  E RESIDENTE AD ARONA che si è particolarmente distinto per meriti scolastici. Unico diplomatosi (al classico) nel 2017 con 100 e lode è stato Giuseppe Savia, a cui andrà una borsa di studio di 500 euro.

La borsa di studio è partita quest’anno in via sperimentale. “Nel 2019 faremo un avviso pubblico in modo che gli interessati, sempre residenti ad Arona, potranno inviare le proprie candidature” chiarisce l’assessore Chiara Autunno.
La cerimonia si terrà sabato 17 alle 17 nell'aula magna del comune.

Commenti
Diletta Pirino

Ciao, il premio non l’abbiamo deciso noi ma la commissione dell’Aronese dell’anno. Noi ne abbiamo solo dato notizia. Chi è l’altro studente di cui parli? Vale la pena segnalarlo

Matteo

Informatevi bene per favore prima di pubblicare un articolo... Non è l’unico studente del liceo classico di Arona che nel 2017 si è diplomato con 100 e lode.

Seguici sui nostri canali