Torna Botteghe sotto l’albero domenica 10 e domenica 17 dicembre: iniziativa natalizia di Anffas Onlus Borgomanero in un clima “dickensiano”.

Torna Botteghe sotto l’Albero i dettagli

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, torna “Botteghe sotto l’albero”, la due giorni “a porte aperte” nel laboratorio d’arte Anffas di via Cornice, a Borgomanero.
Domenica 10 e domenica 17 dicembre, dalle 15 alle 19, la sede Anffas Borgomanero Onlus di via Cornice e i laboratori d’arte saranno aperti quindi al pubblico in occasione delle Festività natalizie. Con il patrocinio del Comune di Borgomanero.

Regali di Natale

Qui, sarà possibile scegliere i propri regali di Natale nella ricca produzione di opere e manufatti realizzati dai ragazzi che frequentano i laboratori d’arte. Ascoltare quindi musica natalizia in sottofondo e gustare una deliziosa merenda adatta ad adulti e bambini. Con biscotti alla cannella, tipici della tradizione natalizia prodotti dal Laboratorio Anffas di cucina. Ad “innaffiare” la merenda infine, il vino gentilmente offerto da Poderi Colombo di Claudio Colombo di Suno. Per tutti la cioccolata calda donata dal Bar Motta di Borgomanero che zampillerà festosa.