Carlo Vella, Lega Galliate: "Siamo noi che dobbiamo governare la Nazione"

Carlo Vella, Lega Galliate: "Siamo noi che dobbiamo governare la Nazione"
Pubblicato:

Carlo Vella, Lega Galliate: "La Lega è la forza di buon senso giusta per governare assieme agli alleati il nostro paese".

Carlo Vella, il commento sui risultati delle elezioni

"Siamo molto soddisfatti del risultato elettorale sia a livello nazionale che locale. Avere dei validi rappresentanti leghisti e della coalizione all’interno del nuovo parlamento ci fa ben sperare. Anche se purtroppo il numero dei seggi generati dalla legge attualmente in vigore rende difficile il percorso governativo.

Pensiamo che le cause di questo successo, di questo risultato, siano l’ascolto dei cittadini, la presenza sul territorio e l’uso dei social fatto dal nostro leader Salvini. Infatti la differenza dei voti alla Camera dice chiaramente che i giovani si sono fidati della nostra proposta.

A Galliate siamo cresciuti ancora e per un soffio non siamo il primo partito. Sicuramente anche le azioni della nostra Amministrazione hanno aiutato a raggiungere questi risultati e questo è un ulteriore stimolo per fare meglio anche a livello locale.

Vogliamo far capire agli elettori dei 5 stelle che nonostante qualche errore passato siamo noi della Lega la forza di buon senso giusta per Governare insieme agli alleati del centro destra questa nazione. Ringraziamo chi ci ha dato fiducia e garantiamo che lotteremo con i nostri rappresentanti al meglio per portare a casa quanto previsto dal nostro programma.

Basta immigrazione illegale, basta tasse che spremono la nostra economia, basta sudditanza ai poteri forti. Cogliamo l’occasione infine per invitare tutti i cittadini a partecipare in prima persona alla vita politica, insieme possiamo e dobbiamo cambiare rotta".

Seguici sui nostri canali