Igor benvenuta Lauren Carlini

Benvenuta Igor altra americana in squadra.

Igor benvenuta Lauren Carlini
Pubblicato:

Igor benvenuta nuovo tassello nel club novarese.

Igor benvenuta all'atleta a stelle e strisce

Per la stagione 2017/2018 la palleggiatrice sarà Lauren Carlini. L'atleta, nata a Geneva, nell'Illinois nel 1995, prende il posto di Kasia Skorupa dopo una stagione.

Carriera

L'americana è cresciuta con l’università del Wisconsin con cui ha partecipato al campionato universitario Ncaa entrando a far parte anche della nazionale americana con cui ha vinto il bronzo alla Grand Champions Cup 2017 e alla Coppa Panamericana 2016, oltre all’oro nella Coppa Panamericana 2017. Nella passata stagione, la prima da professionista, ha guidato Scandicci alla conquista del secondo posto in Regular Season e alla semifinale Scudetto.

Le sue parole

“Sono entusiasta di poter guidare una squadra prestigiosa come Novara, di cui ho sentito cose eccezionali sia per quanto riguarda la squadra, sia per quanto riguarda società, città e tifosi. Giocare in Italia è un sogno diventato realtà per me e mi sento fortunata di poter continuare a vivere, con la maglia di Novara, questo sogno" ha detto la giocatrice. Per la Champions è una prima volta: "E’ un palcoscenico che calcherò per la prima volta e non vedo l’ora di affrontare la sfida. Credo che la nostra squadra possa raggiungere tutti gli obiettivi che si prefiggerà e non vedo l’ora di combattere sul campo con le mie nuove compagne, anche nella competizione per club più prestigiosa”.

Seguici sui nostri canali