Igor vittoria netta contro Scandicci

Igor vittoria in campionato, mercoledì la champions league.

Igor vittoria netta contro Scandicci
Pubblicato:

Igor vittoria contro la diretta inseguitrice.

Igor vittoria casalinga

Tre punti preziosi quelli conquistati dalla Igor Volley sul campo di casa. Le atlete di coach Barbolini battono in casa per 3-0 (25-19; 27-25; 25-19) Scandicci Firenze e blindano così di nuovo il secondo posto con 43 punti (39 per le toscane).

Prestazione corale

A consegnare la vittoria alle novaresi ciascuna delle giocatrici entrate in campo: ciascuna ha dato il proprio contributo. Anche nei momenti già delicati le igorine hanno fatto valere determinazione, grinta, entusiasmo.

Dentro Piccinini

Dopo lo stop per il mal di schiena il capitano è tornata a dare il suo contributo. Preziosissima anche fuori dal campo, i cinque punti messi a segno sono stati importantissimi.

I commenti

Queste le parole di Play, autrice di 18 punti: “Siamo orgogliose, abbiamo ottenuto un risultato importante contro un avversario fortissimo ma, soprattutto, abbiamo disputato una grandissima prestazione. Credo che sia stato importante vincere il secondo set e, in generale, non calare mai l’attenzione: nei momenti decisivi abbiamo lavorato compatte e questo ha fatto la differenza”. E ha aggiunto il tecnico:  “C’è da essere contenti per un risultato così, ma soprattutto per come è arrivato, al termine di una prestazione di spessore. Abbiamo avuto in campo quella continuità che magari in altre situazioni ci è mancata, brave le ragazze per come hanno recuperato il secondo set, brave per come hanno gestito il primo e terzo parziale, con le nostre avversarie che, comunque, non ci hanno regalato nulla”.

Seguici sui nostri canali