Igor Volley oggi la supersfida con Busto

Igor Volley oggi parte il girone di ritorno.

Igor Volley oggi la supersfida con Busto
Pubblicato:

Igor Volley in campo alle 17 in trasferta.

Igor Volley inizia il girone di ritorno

Come da tradizione il calendario della pallavolo femminile fissa un appuntamento nel giorno di Santo Stefano. In questo 2017 la Igor Volley sarà fuori a casa a Busto Arsizio. Il big match è fissato alle 17 di oggi, martedì’ 26 dicembre: la sfida dà il via anche al girone di ritorno.

All’andata una supersfida

La sfida casalinga era stata una vera battaglia: le azzurre di coach Barbolini avevano conquistato i primi due punti di stagione dopo un lunghissimo scambio di battute conclusosi soltanto al tie break.

La carica della schiacciatrice greca

Pre partita affidato alla schiacciatrice greca Anthi Vasilantonaki: “Contro Busto sarà fondamentale partire subito bene e poi non calare mai l’attenzione, perché affronteremo una squadra forte e capace di metterci in difficoltà, come avvenuto anche all’andata. Partita speciale? Il PalaYamamay mi è sempre piaciuto e lo scorso anno, giocandoci per un’intera stagione, ho vissuto momenti molto belli. Sicuramente quando entrerò in campo sarò un po’ emozionata, ma sono certa che riuscirò a concentrarmi solo sulla partita che per noi è molto importante”.

Ancora una gara nel 2017

La formazione sarà di nuovo in campo sabato 30 per il ritorno di Coppa Italia contro Pesaro: dopo il pesantissimo 3-0 di andata a favore delle novaresi sabato basterà la vittoria di un solo set per aggiudicarsi le Final four.

Seguici sui nostri canali