Judo titolo italiano Vestali tradito dalla tensione

Il giovane Marco Vestali alla fase finale dei campionati italiani giovani di Ostia non è riuscito ad esprimersi al meglio

Judo titolo italiano Vestali tradito dalla tensione
Pubblicato:

Judo titolo italiano Vestali alla fase finale dei campionati italiani giovani di Ostia non è riuscito ad esprimersi al meglio

Judo titolo italiano Vestali non riesce nell’impresa di vincere il tricolore

A difendere i colori del Centro Judo Novara c’era Marco Vestali nella Cateroria 66 Kg. L’atleta novarese, però, non riesce ad esprime il meglio di sé come nelle ultime gare. Pertanto, la troppa tensione gli compromette la strada verso la scalata al titolo venendo addirittura squalificato.

Una gara dai grandi numeri: tantissimi partecipanti

Erano oltre 500 gli atleti che, in nove categorie diverse, a cui si aggiungono le otto categorie femminili che si sono contesi presso il PalaPellicone a Ostia il titolo italiano della classe Under 15 e Esordienti B. Per la precisione: 327 giovani nelle categorie maschili e 219 in quelle femminili.

Il maestro del Centro Judo analizza la gara del suo atleta

Il tecnico Flavio Vestali spiega che Marco è stato uno tra i più giovani partecipanti e a sua volta ancora non abituato alla tensione che certe gare possono creare. Pertanto, la società avrà modo di riscattarsi già dalle prossime gare, partendo da quello di oggi, sabato 9, Gran Prix Esordienti A presso il Palazzetto di Giaveno.

Seguici sui nostri canali