Accordo Igor Mikasa, un’altra eccellenza del volley italiano entra a far dei Mikasa Team Uniform.

Accordo Igor Mikasa una firma per tre anni

Mikasa Italia sarà lo sponsor tecnico della Igor Gorgonzola Novara per le prossime tre stagioni. Un arco temporale in cui le due realtà lavoreranno insieme per un’immagine che esprima ambizione e voglia di vincere.

“È un’ufficializzazione importante quella di oggi – spiega Stefano De Bortoli Amministratore Delegato SG&B S.r.l – perché concretizza un nostro obiettivo. Volevamo aumentare la presenza del nostro brand nel campionato femminile italiano, ma lo volevamo fare con un club che fosse altamente competitivo. E l’Igor Gorgonzola Novara rappresenta tutto questo e non solo. Lo stile della società della Presidente Saporiti è fortemente riconoscibile, qui non può esserci risultato sportivo che tradisca i valori identitari di amicizia, gioia, impegno e lealtà racchiusi da sempre nell’acronimo Agil. Ci stiamo impegnando al massimo per esaltare tutto questo attraverso i nostri prodotti”.

La soddisfazione del club

“Per noi – spiega Valeria Alberti, responsabile del merchandising del club azzurro – inizia a tutti gli effetti una nuova avventura, una partnership prestigiosa con un’azienda storica e leader su scala mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’unico a dedicarsi unicamente alla pallavolo. Confidiamo nella qualità del marchio Mikasa e nella professionalità dell’azienda, che per il prossimo triennio vestirà la nostra prima squadra così come il settore giovanile. Siamo fiduciosi che il nuovo sodalizio sia l’occasione per crescere ancora!”.

Un nuovo look

Un nuovo look, dunque, per andare all’assalto dello scudetto e della Champions League. Senza tralasciare la Coppa Italia e la Super Coppa Italia che disputerà non come detentrice dello scudetto, ma per aver conquistato il trofeo tricolore. E sarà di nuovo battaglia contro il “nemico” di queste ultime stagioni: l’Imoco. Dunque, assegnati i numeri di maglia – con la Piccini che continuerà a sfoggiare il numero 12 – ecco le nuove maglie firmata Mikasa.