Borgoticinese sbanca il quiz di Bonolis

Shirley è stata protagonista della puntata dello show di Canale 5

Borgoticinese sbanca il quiz di Bonolis
Pubblicato:

Borgoticinese sbanca il quiz Avanti un altro e si porta a casa 28mila euro.

Borgoticinese sbanca la trasmissione di Paolo Bonolis

Ammonta a ben 28mila euro il bottino che la borgoticinese Shirley Gisele Di Vincenzo ha vinto nel corso della trasmissione Avanti un altro. Il quiz diretto da Paolo Bonolis andato in onda nella serata di domenica 4 marzo ha visto infatti come protagonista una giovane donna del paese. Shirley,  31 anni, mamma di tre bambini, è riuscita a imporsi battendo la concorrenza di moltissimi giocatori giunti un po’ da ogni parte d’Italia.

Un percorso in salita fino alla prova finale

Nello studio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Shirley ha incontrato tutti i personaggi caratteristici della trasmissione, rispondendo alle domande dell’eccentrico scienziato e a quelle dell’originale dottoressa prima di misurarsi con la prova finale in compagnia di Bonolis. E’ qui che, nonostante la tensione e l’emozione, mentre il montepremi calava a vista d’occhio di valore, la giovane borgoticinese ha mostrato di avere una buona dose di sangue freddo e la giusta fermezza per rispondere a tutte le insidiose domande della prova. Fino all’abbraccio finale con Bonolis: un gesto liberatorio che ha segnato per la concorrente del paese il raggiungimento di un traguardo davvero importante.

Una vita segnata dall'amore per lo spettacolo

Per la giovane borgoticinese non si tratta della prima esperienza nel mondo dello spettacolo. "Ho sempre avuto una grande passione per il canto - racconta Di Vincenzo - prima ho partecipato alle attività del coro della chiesa, poi con il passare degli anni ho iniziato ad avvicinarmi anche al mondo dei musical e per lungo tempo ho collaborato con la Compagnia dell’Olmo. Poi la mia vita mi ha portata da Gattinara, dove vivevo inizialmente, qui a Borgo Ticino, cinque anni fa. Per un periodo ho cantato con un gruppo che si chiama Vox Rock Band e nonostante le varie vicissitudini non ho mai abbandonato questa mia passione per il canto e la musica. Cantare in tv su invito di Bonolis è stato magnifico. I miei progetti per il futuro? Mi piacerebbe partecipare a qualche altro quiz televisivo sicuramente e sto tentando la via dei casting per l’Eredità".

Seguici sui nostri canali