Nuovo consigliere prende il posto della dimissionaria Biondelli.

Nuovo consigliere pronto al debutto

Sono state ufficializzate nella tarda serata di ieri le dimissioni della sottosegretaria al Lavoro Franca Biondelli dalla carica di consigliere comunale a Borgomanero. Insieme a lei lascia anche Corrado Massimo Rossi. A poche ore dalla comunicazione della sezione locale del Partito democratico, a lasciare una dichiarazione ufficiale è  Roberto Faggiano. E’ lui che si prepara a sostituire la Biondelli.

Si punta alle elezioni del 2022

Questo il suo comunicato: “Nei prossimi giorni avverrà il mio insediamento in Consiglio comunale a Borgomanero in seguito alle dimissioni della senatrice Biondelli. A lei e all’altro consigliere dimissionario Corrado Rossi, rivolgo i miei sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto. Sarà per me un vero onore rappresentare il Partito Democratico e poter lavorare concretamente per i cittadini borgomaneresi. I miei primi sforzi saranno volti a costruire un percorso comune con le altre forze di centrosinistra, percorso che avrà come obiettivo le elezioni comunali del 2022. In questo momento di travaglio anche interno al Partito che rappresento, saranno indispensabili da parte mia un grande impegno e la massima serietà.

Leggi anche:  Pedone investito a Borgomanero in centro

Chi è Faggiano

Roberto Faggiano è un consulente finanziario assicurativo, classe 1976. E’ inserito da tempo nel Pd e ricopre il ruolo di membro dell’assemblea regionale del partito, così come quello di membro della direzione provinciale.