Tredicino aperto inaugurato sabato 3 marzo.

Tredicino aperto inaugurato con un giorno di ritardo per il maltempo

E’ stato inaugurato pochissimi minuti fa (sabato 3 marzo), il tradizionale luna park del Tredicino in piazzale Aldo Moro. A tagliare il nastro il sindaco Alberto Gusmeroli, l’assessore Peverelli e il “sindaco” del Tredicino Roberto Claudi. L’inaugurazione era stata fissata a ieri, venerdì 2, ma il maltempo ha ritardo di un giorno. Aperto fino al 18.

Il programma

Sono in tutto 63 le attrazioni quest’anno, quattro in più rispetto all’anno passato. E tante le iniziative in programma. Proprio oggi, in occasione della Giornata dello studente, i bambini di asili, elementari e medie aronese potranno girare utilizzando i biglietti omaggio a loro riservati. L’8 marzo tutte le donne potranno salire sulle attrazioni pagando un solo euro a biglietto. Giovedì 15 dalle 16 ci sarà la Giornata riservata alle associazioni di disabili e ancora il gazebo posto all’ingresso del luna park.

Giostra nuova

Come da tradizione, c’è una nuova giostra, provata direttamente dal sindaco. Si tratta del Top Spin: una poltrona lunga 14 metri che gira di 360 gradi e arriva dalla Germania.

Leggi anche:  Commercianti in protesta: "Siamo ancora in attesa di un incontro col sindaco"

Orari

Il parco, in settimana, sarà aperto dalle 14 alle 19 e dalle 21 alle 23. Nei festivi dalle 10.30 alle 23 con orario continuato.