Addio a Sicher: il suo nome indissolubilmente legato allo studio legale associato di piazza De Filippi fondato dal padre Carlo nel 1955.

Addio a Sicher: avvocato stimato

Il primo a dare la notizia è stato il sindaco Alberto Gusmeroli, tramite Facebook. “Ho saputo che è mancato alla vita lo stimatissimo avvocato Francesco Sicher. Un dispiacere enorme per chi ha avuto come me la fortuna di conoscere la sua umanità e professionalità”. Un commento a cui sono seguite decine e decine di attestati di stima e manifestazioni di vicinanza alla famiglia. Il nome di Sicher è indissolubilmente legato al famoso studio legale associato di piazza De Filippi ad Arona, fondato dal padre Carlo Sicher nel 1955.

Una scomparsa prematura

Francesco Sicher si è spento il 29 ottobre, prematuramente, a 61 anni. Lascia, oltre al padre, la sorella Marina e il fratello Paolo, le figlie Serena e Sofia con Donatella e il nipote Leonardo.

I funerali avranno luogo mercoledì 31 ottobre alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria. Si procederà poi alla cremazione, come scritto sull’annuncio funebre esposto nella giornata di oggi. Sarà certamente larga la partecipazione della comunità aronese e non solo.