Antonio Prandi, il perito. "E' stato ucciso dalla macchina che lo investì"

Prosegue il processo.

Antonio Prandi, il perito. "E' stato ucciso dalla macchina che lo investì"
Pubblicato:
Aggiornato:

Antonio Prandi, il perito non ha dubbi "E'stato ucciso dall’urto con la vettura che lo investì sulle strisce.

Antonio Prandi

Oltre cinque mesi dopo l’ultima udienza, è ripreso mercoledì 17 ottobre, al tribunale di Verbania - ma non si è arrivati a sentenza, benché siano stati compiuti decisivi passi in avanti - il processo per omicidio colposo che vede alla sbarra Rosanna Villa, l’automobilista di Arona accusata di aver investito e causato la morte del 74enne Antonio Prandi, anch’egli aronese.

Il racconto

I fatti al centro del processo risalgono al 20 aprile 2016. Quella mattina di sole la donna travolse, appunto, Prandi, mentre era alla guida della sua auto. L’incidente avvenne verso le 9 in via Monte Grappa. Al momento dell’impatto con la macchina condotta dalla Villa, Prandi si trovava a quanto pare sulle strisce pedonali e stava tornando a casa.

Soccorso dal 118, l’uomo - ex ferroviere conosciuto ad Arona perché in prima linea per le sue attività di volontariato nei Veterani e nell’Oftal - era parso subito in condizioni serie ed era stato trasportato e poi ricoverato all’ospedale, dove era deceduto dopo 21 giorni di agonia.

Ulteriori dettagli sul Giornale di Arona in edicola.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali