Asfaltature in diverse zone di Novara dalla mattinata di oggi, lunedì 2 luglio.

Le asfaltature

Dalla mattinata 2 luglio saranno avviate le asfaltature del manto stradale in diverse vie. Interessate via Rosmini, viale Buonarroti e viale Roma.

L’opera, che dovrebbe concludersi in una settimana viene effettuata grazie un avanzo dei finanziamenti previsti dal piano per le bitumature del 2016.

Le deviazioni

La circolazione in via Rosmini sarà interrotta all’altezza di via Monteverdi: i veicoli diretti in viale Roma e viale Verdi dovranno infatti svoltare obbligatoriamente a destra. Nella seconda fase lavorativa, quella che interessa viale Buonarroti,  bloccato il transito da baluardo Massimo D’Azeglio e diretto in viale Roma, all’altezza di viale Buonarroti.
Nella fase dell’intervento che interessa viale Buonarroti invece, nel tratto compreso tra via Pansa fino viale Verdi, i veicoli diretti in viale Roma saranno indirizzati in via Pansa. Durante le lavorazioni di viale Roma, nel tratto compreso tra via Pansa fino a viale Verdi, sarà quindi sempre assicurato il transito dei veicoli provenienti da largo Leonardi diretti in viale Verdi.