Auguri papà: mandateci i vostri messaggi!

Gli auguri saranno pubblicati sul giornale e poi in regalo riceverete una speciale prima pagina personalizzata per il vostro papà.

Auguri papà: mandateci i vostri messaggi!
Pubblicato:
Aggiornato:

Tanti auguri papà: torna l'iniziativa dei nostri giornali dedicata a padri di ogni età. Mandateci i vostri messaggi via WhatsApp, via mail o tramite Facebook!

Tanti auguri papà: una festa per tutti

Volete fare gli auguri al papà in modo originale in occasione della festa del 19 marzo? Vi aiutiamo noi: basta inviare una foto con il relativo messaggio, e l’augurio verrà pubblicato su NovaraOggi, Giornale di Arona e BorgomaneroWeek (in base al vostro comune di residenza) venerdì 16 marzo.

Per inviare le foto

Potete scegliere tre diversi modi di farci avere le vostre fotografie. Prima di tutto, per l’occasione è stato creato un apposito sito su Internet raggiungibile all’indirizzo www.tantiauguripapa.it. Oppure potete inviarci la foto usando i nostri indirizzi mail info@primanovara.it, redazione@giornalediarona.it, redazione@borgomaneroweek.it. La terza opportunità, molto agile, è infine quella di usare WhatsApp al numero 348.4489994 (per NovaraOggi) oppure 342.6180325 (per Giornale di Arona e BorgomaneroWeek). Ovviamente devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino… Insomma: il papà mentre fa il papà! Attenzione: FOTO E MESSAGGI VANNO INVIATI TASSATIVAMENTE ENTRO IL 13 MARZO.

In regalo anche una prima pagina tutta per il papà!

Oltre agli auguri quest’anno i papà potranno ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato. Una elegante stampa su cartoncino in grande formato da poter conservare e incorniciare.

Tutti insieme il 19 marzo

Grazie a questa iniziativa possiamo tutti insieme “fare gruppo” e quindi contribuire nel rendere ancora più speciale la festa del papà. Per la buona riuscita, chiediamo un piccolo aiuto anche a tutte le mamme: aiutate i vostri bimbi a scattare l’immagine con il loro papà, scrivere il messaggio di auguri e nell’inviarci il tutto. Non perdiamo l’occasione per far sapere al papà quanto bene gli vogliamo e quanto gli siamo grati. E poter vedere sul suo viso la gioia e la commozione per questo nostro regalo, semplice ma sincero.

Seguici sui nostri canali