Bant autori: saranno Pedrinelli e Pulixi a concludere la rassegna

Bant autori promette: "stiamo già preparando la rassegna autunnale".

Bant autori: saranno Pedrinelli e Pulixi a concludere la rassegna
Pubblicato:
Aggiornato:

Bant autori: saranno Pedrinelli e Pulixi a concludere la rassegna.

Bant autori

Si concludono, con il mese di marzo, gli incontri con gli autori organizzati dal coordinamento di biblioteche Bant, biblioteche di Bellinzago Novarese, Cameri, Castelletto Sopra Ticino, Cerano, Galliate, Marano Ticino e Oleggio.

Le ultime date

Venerdì 22 marzo Andrea Pedrinelli sarà a Castelletto Sopra Ticino alle ore 21.00, presso la sala A. Calletti (Biblioteca Comunale) per parlare della musica di Giorgio Gaber e sabato 23 marzo Piergiorgio Pulixi, alle ore 18, colloquierà con Sara Magnoli a Bellinzago Novarese presso la sala Comunale Don Vandoni presentando il suo ultimo libro "Lo stupore della notte".

Andrea Pedrinelli

Giornalista di musica e teatro, collabora con Avvenire e altre testate e ha scritto libri dedicati a Gaber, Baglioni, Ron. Ha curato l’opera omnia video di Giorgio Gaber e la prima raccolta critica di filmati della cinquantennale storia dei Pooh. Per Giunti ha pubblicato “Roba minima (mica tanto)”, il libro più completo mai scritto sulle canzoni di Enzo Jannacci, “Universo Zero”, biografia di Renato Zero, "Vasco Rossi".

Piergiorgio Pulixi

Scrittore, ha fatto parte del Collettivo di scrittura Sabot creato da Massimo Carlotto ed è autore del ciclo poliziesco di Biagio Mazzeo iniziato con Una brutta storia (E/O), e della serie thriller I Canti del male (E/O). Attraverso il suo nuovo romanzo, Lo stupore della notte (Nero Rizzoli), esplora gli oscuri rovesci delle strutture di pubblica sicurezza, ambientando la storia in una Milano in cui l’eroina scorre a fiumi e nelle strade impazzano le gang di latinos.

Seguici sui nostri canali