Besozzi – Gusmeroli ormai è guerra aperta sul territorio di Castelletto. Il primo cittadino ha sbottato nel weekend sulle “intromissioni” del sindaco di Arona.

Besozzi Gusmeroli

L’attuale sindaco di Castelletto Matteo Besozzi ha sbottato ieri, domenica 4, contro Alberto Gusmeroli. Il tutto a mezzo social. Un post sul suo profilo ha scatenato vari botta e risposta: c’è chi dà ragione a Besozzi e chi a Gusmeroli, reo, secondo il primo, di mettere troppo il becco sulle questioni castellettesi. Ricordiamo che Gusmeroli, attuale sindaco di Arona e parlamentare, è sceso direttamente in campo per supportare una lista targata Lega nelle prossime amministrative castellettesi.

Che sia stata questa foto pubblicata “dagli avversari” sulla pagina facebook “Castelletto è tua Miglioriamola insieme” a far innervosire Besozzi?

I pro e i contro

Come dicevamo c’è chi ha dato supporto a Besozzi: “Castelletto ha un’identità storica e sociale ben precisa che andrebbe prima di tutto conosciuta e poi rispettata… i paragoni con Arona sono inopportuni e inutili“. E chi a Gusmeroli: “Arona è veramente bella e quasi perfetta. Gusmeroli non ha mollato gli aronesi per andare a fare il presidente della provincia, non ha distrutto il verde, ma ha fatto parchi per bambini e animali“.

Leggi anche:  Cibo scaduto nei nostri supermercati: l’inchiesta delle Iene VIDEO

Il post di fine serata

Dopo la domenica battagliera, Besozzi ha chiuso con un ultimo post:

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

RITROVACI SUL DESKTOP DEL TUO CELLULARE!

Ora che sei arrivato alla fine dell’articolo, clicca sul logo della nostra testata online e torna alla home page: vai nelle impostazioni del browser (Chrome o altri) e cerca il comando “Aggiungi alla schermata home” per salvare l’icona del nostro portale sul tuo telefonino e ritrovarci sempre!