Calciatori modelli per un giorno: L'ASDC Verbania lancia il suo calendario benefico

Un'operazione originale, con immagini all'insegna del glamour ma anche dell'ironia.

Calciatori modelli per un giorno: L'ASDC Verbania lancia il suo calendario benefico
Pubblicato:
Aggiornato:

Calciatori modelli: 365 giorni con la propria squadra del cuore, un modo ulteriore per sostenere la società e al contempo contribuire a una causa benefica.

Calciatori modelli: l'iniziativa

Un anno, 12 mesi, 365 giorni insieme alla propria squadra del cuore, in casa, in ufficio, ovunque si voglia. Questo sarà possibile grazie allo straordinario calendario 2019, progetto benefico realizzato da ASDC Verbania attraverso un’operazione davvero sorprendente. Chi infatti si aspetta la classica foto di squadra e relativa carrellata di “santini” dei calciatori si prepari a essere sorpreso, perché si è puntato tutto sull’originalità. Location d’eccezione per gli scatti è stato il Teatro Maggiore di Verbania, dove i calciatori dell’ASDC Verbania, abbandonate (in parte) le vesti sportive con cui gli appassionati sono abituati a riconoscerli ogni domenica sul campo, per un giorno si sono trasformati in affascinanti fotomodelli. Questo grazie alla preziosa collaborazione di due importanti partner: il negozio di abbigliamento Colombara di Verbania Intra e Vega Occhiali (già Top Sponsor della Società) che hanno fornito
abiti, calzature e accessori.

Stile e ironia

Tutto naturalmente senza prendersi troppo sul serio e senza dimenticare mai l’amato rettangolo verde. Gli scatti sono infatti un gioco divertente nel segno dello stile e del glamour, ed anche dell’ironia. Una carrellata di ritratti capaci di valorizzare fisicità e personalità dei ragazzi, strappando sicuramente un sorriso a chi li osserverà. Scatti unici da conservare e magari far firmare ai propri calciatori preferiti. Un ulteriore modo per tenere viva e al passo coi tempi la lunga tradizione del calcio verbanese, proiettandola verso un futuro il più possibile radioso e costellato di successi.

Lo scopo benefico

Valore aggiunto e motore dell’operazione è anche la finalità benefica. Il calendario sarà infatti messo in vendita in questi giorni con un nobile intento: contribuire a una importante causa solidale a cui sarà destinata parte del ricavato. “È un modo per celebrare nel segno della solidarietà il nuovo anno che inizia – spiegano con soddisfazione dalla Società – e al tempo stesso diffondere la storica tradizione calcistica verbanese e supportare il grande spirito di gruppo che sostiene e alimenta il lavoro quotidiano dei nostri ragazzi in questa stagione, che li vede impegnati nel Campionato di Eccellenza”. E si tratterà di una pubblicazione tutta da scoprire, mese dopo mese, che certo non
deluderà i sostenitori della squadra verbanese e, perché no, ne conquisterà di nuovi.

Come avere il calendario

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito asdcverbaniacalcio.it e i canali social della Società: la pagina Facebook ASDC Verbania e quella Instagram asdcverbania. I calendari saranno distribuiti in occasione della cena di Natale della Società in programma giovedì 20 dicembre. Saranno inoltre disponibili presso il negozio Colombara (piazza Daniele Ranzoni 63, Intra) e Vega occhiali (via G.F.B. Riemann 3, Intra). Chi desiderasse prenotare una o più copie può farlo inviando una mail a marketing@asdcverbaniacalcio.it. Il costo è a offerta minima 12 Euro cad., sono inoltre previste riduzioni nel caso di acquisti in blocco.

Seguici sui nostri canali