Campagna adozioni: dopo aver deciso di fermare le adozioni al Sud le volontarie dell’associazione aronese lavorano a pieno ritmo a favore degli animali del territorio.

Campagna adozioni: canili del nord al collasso

“Sempre più consapevoli che la nostra scelta di fermare le adozioni al Sud e concentrarci sul nostro territorio, sia stata giusta e doverosa.  I canili del Nord sono ormai al collasso, perché la superficialità delle persone ha raggiunto i massimi livelli”. Così si sono espresse nei giorni scorsi le sempre attive volontarie dell’associazione Arona dà una zampa. “Per quanto dolorosa – spiegano – la scelta che abbiamo fatto da dicembre 2017 è la cosa giusta! E ora concentriamoci su i cani presenti a Borgo Ticino”. 

L’appello

“Adottate un amico… Andate a conoscerlo. .. Portatelo a spasso… Ascoltate i consigli del personale che opera all’interno del canile e conosce bene i cani. Trovate il vostro compagno e dategli un’altra occasione di vita”. E’ l’accorato appello delle volontarie. 

Per contatti con il canile in merito alla campagna adozioni chiamare il 366.6608676. E’ anche disponibile la pagina facebook.

Leggi anche:  Italian Cheese Awards: i formaggi Guffanti spopolano