Carta della Famiglia: è stato pubblicato su sito del Comune il bando per soggetti pubblici e privati che intendono aderire.

La Carta della Famiglia

Il progetto <<è finalizzato – come avevano spiegato gli assessori al Commercio Laura Bianchi e alle Politiche per la famiglia Federico Perugini – a sostenere le famiglie in possesso dei requisiti di legge con il beneficio economico di sconti o riduzioni tariffarie. Vi possono aderire gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, i fornitori di servizi con sede legale e operativa o un’unità di vendita dei prodotti rientranti nelle tipologie “alimentari”, “non alimentari” e dei “servizi”>>.

La convenzione

La convenzione avrà una durata di due anni dalla sottoscrizione e l’avviso pubblico deve intendersi proposta contrattuale. Tra gli impegni richiesti dall’adesione alla convenzione figurano il rispetto delle condizioni stabilite e ad applicare sconti o riduzioni pari o superiori al 5% o 20% sul prezzo finale a favore dei titolari di Carta Famiglia.

Le informazioni

Per ogni informazione e chiarimento, i soggetti interessati possono rivolgersi al Servizio Servizi a supporto della struttura organizzativa dell’Ente, centrale unica di committenza e contratti. Il numero 0321.3702236 o scrivendo una mail all’indirizzo garofalo.paola@comune.novara.it.

Leggi anche:  I-React, la app tutta torinese per fronteggiare le emergenze ambientali

Le adesioni potranno essere presentate nell’ufficio di via Rosselli 1 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle ore 12.30 e lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.