Chitarrista di J-Ax registra il suo video nel pub di Dormelletto

In tantissimi alle riprese del video di "Ensenalas" girate al Mister Fogg

Chitarrista di J-Ax registra il suo video nel pub di Dormelletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Chitarrista di J-Ax Marco Arata, in arte Mark the Hammer, ha scelto di girare il suo ultimo video ironico al Mister Fogg di Dormelletto.

Chitarrista di J-Ax gira al pub Mister Fogg

E’ stata una serata decisamente diversa dal solito quella che hanno trascorso i lavoratori del pub Mister Fogg di Dormelletto lo scorso 15 maggio. Infatti, sfruttando il giorno di chiusura settimanale del locale, il titolare del pub dormellettese, Luca Segale, ha trasformato il suo bar nel set del nuovo video di Marco Arata, in arte Mark «The Hammer». Polistrumentista e youtuber di successo, Arata è diventato famosissimo soprattutto come chitarrista di J-Ax.

Un video ironico sulle canzoni reggaeton

Lo scopo di Arata era quello di girare una clip ironica sulle canzoni reggaeton. Il video girato a Dormelletto è infatti il seguito di questo tutorial apparso su internet. L'idea era quella di spiegare in modo divertente "come creare una canzone reggaeton senza alcun talento". La clip girata al Mister Fogg sarà il video ufficiale di «Ensenalas», il brano creato ad arte da Arata proprio durante il tutorial pubblicato su Youtube. Per questo le comparse arrivate da ogni parte d’Italia hanno girato per tutta la sera simulando scene di ballo, comportamenti "da discoteca2 e pose in pieno stile "Despacito".

Arata ha scelto Dormelletto perché aveva bisogno di un locale con delle luci particolari

A spiegare come è nata l'idea di girare il video al Mister Fogg ci ha pensato il titolare del locale. "Ho conosciuto Mark - dice Luca Segale - tramite un amico di Dormelletto che fa il dj. Per il video a lui serviva un luogo come il nostro locale, con una luce di questo tipo, e quindi quando ci è stato chiesto ci siamo messi immediatamente a disposizione".

Seguici sui nostri canali