Si è svolta oggi la festa di premiazione del Totocommessi Borgomanero di Borgomanero Week e del Giornale di Arona: ha vinto Cinzia Alluvion.

Totocommessi Borgomanero conquistato da Cinzia Alluvion

E’ Cinzia Alluvion del “Club Boutique” di Corso Roma la vincitrice del Totocommessi Borgomanero di Borgomanero Week/Giornale di Arona. Alluvion ha infatti scalato la vetta della classifica raggiungendo quota 1263 preferenze. In seconda posizione, per soli 9 punti, si è fermata Roberta Mora, del negozio “Fumo Caffè” di corso Cavour, con 1254 voti. Al terzo posto è Martina Fornara, della panetteria Bread & Co. di viale Don Minzoni, che dopo aver dominato la classifica per tutta la durata del gioco si è fermata a “soli” 1025 punti. In quarta posizione c’è Anna Carettoni, della cartoleria Mantiero di viale Don Minzoni, con 268 voti.

Il resto della classifica

Sono stati premiati i primi quattro classificati del nostro gioco. Il primo ha vinto un buono per un viaggio messo a disposizione da Grandangolo viaggi, di corso Cavour. La seconda classificata ha vinto un buono ingresso per due persone alle terme di Saint Vincent, messo a disposizione dal nostro gruppo editoriale. La Bottega del caffè ha messo a disposizione per i primi quattro classificati una macchina per il caffè. Sara Grandinetti, del negozio “Promesse” in piazza Martiri, con 146 voti si è piazzata al quinto posto; Alessandra Erbetta, di “Forefront” in via Felice Piana, ha totalizzato 137 punti; Italo Viello, di “Calzature Viello” in corso Roma, ha totalizzato 83 voti, e si è fermato al settimo posto; Jenny Zanella, di “Fantasy Art” di via Arona, si è fermata a 60 voti in ottava posizione; Anna Baratto, del negozio “Fiorito” in piazza XX Settembre, con 18 voti è rimasta al nono posto e Emiliano Di Cerbo, del “Folk Beer Shop” di corso Mazzini, è al decimo posto con 4 voti.

Leggi anche:  Festival della Dignità umana al via sabato 22 settembre

La festa al “360°”

Alle 13 di oggi, sabato 24 febbraio, è stata fatta la festa di premiazione nel ristorante “360°”, in viale Kennedy. Al termine della consegna dei premi un gustoso buffet ha ristorato tutti i presenti. Grazie a tutti per la perfetta riuscita della festa finale della prima edizione del Totocommessi di Borgomanero week e del Giornale di Arona!