Concerto Vasco Rossi Torino 19 DENUNCIATI

Concerto Vasco Rossi Torino 19 DENUNCIATI
Pubblicato:
Aggiornato:

Concerto Vasco Rossi a Torino. Il bilancio della polizia parla di 19 denunciati. I reati? Contraffazione e ricettazione nonchè vendita di bevande in bottiglie di vetro.

Concerto Vasco Rossi, i controlli

Nelle serate dell’ 1 e 2 giugno si sono tenuti nello Stadio Olimpico di Torino due concerti del cantautore Vasco Rossi. Il dispositivo di ordine e sicurezza pubblica implementato per le due serate ha visto l’impiego di circa 250 unità. Nell’ambito di questa pianificazione, sono stati organizzati specifici servizi finalizzati al controllo dell’osservanza di norme amministrative.

SEQUESTRI E MULTE DEI VIGILI

SPETTACOLO E POLEMICHE

Le denunce

A seguito di tale attività, la Divisione PAS della Questura di Torino, complessivamente, nelle due serate ha denunciato 19 persone. Undici persone sono state denunciate per contraffazione e ricettazione, 8 per inosservanza di provvedimenti dell’autorità poiché vendevano bottiglie in vetro. Complessivamente la Polizia di Stato ha sequestrato quasi 3500 bottiglie in vetro e 238 capi contraffatti con l’immagine del cantante Vasco Rossi.

Le multe

Nelle due giornate, gli agenti della Divisione PAS hanno anche elevato 22 sanzioni amministrative: 19 per vendita ambulante senza licenza e 3 per vendita abusiva di biglietti.

Seguici sui nostri canali