Consiglio comunale: il menù è ricco

Si parlerà di ampliamento del parcheggio Aldo Moro e dell'ex piscina della Giovani XXIII.

Consiglio comunale: il menù è ricco
Pubblicato:
Aggiornato:

Consiglio comunale: 12 punti nella seduta di martedì 27.

Consiglio comunale: nuova aula magna per le scuole

Dodici i punti all’ordine del giorno per il consiglio convocato martedì 27 alle 18 in aula magna. Tra essi la variazione al bilancio di previsione grazie alla si potrà dare avvio a un progetto molto atteso. Si tratta della ristrutturazione dell’edificio della Giovanni XXIII adibito a piscina per la realizzazione di una sala polivalente . Sala che sarà destinata ad aula magna e ad attività scolastiche complementari.

Gli altri punti: ampliamento di Aldo Moro

Tra gli altri punti la modifica del regolamento disciplinante l’occupazione del suolo pubblico mediante l’allestimento di dehors. Poi l’approvazione del nuovo regolamento di polizia urbana. Si procederà quindi all’approvazione finale del progetto di fattibilità tecnico-economica per l’ampliamento del parcheggio di piazzale Aldo Moro. Si discuterà anche dell’adesione del comune di Arona alla convenzione per la gestione del canile sanitario intercomunale di Borgomanero.

Le interpellanze di Travaini e Muscarà

Si passerà quindi alle istanze presentate dalla minoranza: interrogazioni dei consiglieri Alessandro Travaini e Antonino Muscarà su «Sportello unico digitale». Poi su «Servizio di sgombero neve e successiva salatura su marciapiedi e strade pedonali di Arona e frazioni». Infine su «Viabilità via Gran Sasso d’Italia, via Rosselli, via De Micheli».

Seguici sui nostri canali