Corinne Baroni è il nuovo direttore del Teatro Coccia

Corinne Baroni è il nuovo direttore del Teatro Coccia
Pubblicato:
Aggiornato:

Corinne Baroni è il nuovo direttore del Teatro Coccia, per lei una votazione quasi all'unanimità.

Corinne Baroni

Lunedì 30 luglio, nel corso della seduta di del Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Teatro Coccia, i membri all’unanimità, con la sola astensione della Presidente, hanno deliberato il nome del nuovo direttore del Teatro Coccia di Novara. Sarà Corinne Baroni a guidare il teatro novarese.

Chi è Baroni

Attualmente assistente del Sovrintendente e responsabile dell’area fundraising del Teatro Comunale di Bologna, con all’attivo 20 anni di lavoro nell’ambito teatrale, Corinne Baroni dal 2011 ad oggi ha ricoperto diversi ruoli all’interno della Fondazione Teatro Comunale di Bologna.

Nel pomeriggio del 30 luglio infine è giunta notifica di ricorso da parte della dottoressa Gianna Fratta. Ricorso che sarà discusso in tribunale il prossimo 9 agosto. Non essendo, però, stata concessa la sospensione della procedura in corso, il Consiglio, con l’astensione della Presidente, ha voluto comunque esprimere il proprio voto e così scegliere il nuovo direttore del Teatro Coccia. Garantendo quindi il nuovo percorso del teatro novarese.

Seguici sui nostri canali