CR7 compra tenuta a Monterotondo, nel Comune di Gavi, a pochi giorni dalla notizia dell’acquisto di una doppia villa vicino a quella di John Elkann

CR7 compra tenuta a Monterotondo

Sembra ufficiale: pare che il fuoriclasse portoghese, cinque volte pallone d’oro, abbia comprato una tenuta a Monterotondo di Gavi (Alessandria). Nell’alessandrino se ne parlava da un po’, si diceva di un interessamento di CR7 per una casa sulle colline tra Novi e Gavi.

John Elkann come vicino

Non ci sarebbero al momento altre informazioni ma la notizia arriva a pochissimi giorni dall’acquisto di una modernissima villa nella pre collina torinese, a due passi dalla Gran Madre e immersa nel verde, con depandance e piscina, palestra e vicinissima a quella di John Elkann.

Seconda casa?

Insomma quella di Monterotondo potrebbe essere una “seconda casa” di campagna, dove andare a rilassarsi nei momenti più tranquilli. A Gavi però Cristiano Ronaldo non è mai stato visto anche se, si vocifera, sia andato già più volte.

Una storia iniziata ad Arona

Come aveva scoperto la redazione del Giornale di Arona l’affare del secolo ha uno stretto legame anche con il lago Maggiore. Era stato proprio un ristorante in piazza del Popolo a ospitare un incontro decisivo per l’accordo tra il fuoriclasse portoghese e il club juventino.

Leggi anche:  Invorio in lutto per l'operaia della fabbrica di cioccolato: aveva 56 anni

Intanto al fuoriclasse piace mangiare bene e più volte è stato avvistato nelle Valli di Lanzo per una buona cena.