Droga a Novara: sequestrato 1 kg di marijuana e 15 piantine

Un uomo italiano è stato arrestato.

Droga a Novara: sequestrato 1 kg di marijuana e 15 piantine
Pubblicato:
Aggiornato:

Droga a Novara: sequestrato 1 kg di marijuana e 15 piantine. Arrestato R.G., 40enne italiano.

Droga a Novara

Nel pomeriggio di giovedì 27 dicembre 2018, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura sottoponevano ad un accertamento di polizia gli occupanti di un veicolo ritenuto sospetto.
All’esito del controllo i poliziotti rinvenivano un apprezzabile quantitativo di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” in possesso di due soggetti che si trovavano a bordo dell’autovettura. Tale circostanza insospettiva gli Agenti che, quindi, decidevano di approfondire l’attività con ulteriori accertamenti.

La perquisizione

Dunque, i poliziotti effettuavano la perquisizione di un locale risultato essere nell’esclusiva disponibilità di tale R.G., italiano quarantenne, uno degli occupanti del veicolo. L’attività dimostrava che i sospetti degli Agenti erano più che fondati dal momento che essi rinvenivano all’interno del locale oltre 1 Kg della menzionata sostanza stupefacente, 15 piantine, nonché tutto l’occorrente per la coltivazione ed il relativo confezionamento.

Pertanto, alla luce di quanto emerso, R.G. veniva tratto in arresto per il reato di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti con convalida da parte dell’A.G. nella giornata di ieri.

Seguici sui nostri canali