Ferrero Rocher premia città italiane: 2 in Piemonte

Ferrero Rocher premia città italiane: 2 in Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

Ferrero Rocher: la nota industria ha scelto 150 città italiane per fare gli auguri di Natale e tra queste ce ne sono anche due piemontesi.

Ferrero Rocher, la scelta

La nota industria dolciaria piemontese ha scelto 150 città italiane per augurare un sereno Natale a tutti i suoi clienti. E tra queste città ci sono anche Settimo Torinese e Venaria Reale.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Ferrero e FAI – Fondo Ambiente Italiano – con la volontà di valorizzare e promuovere le bellezze del patrimonio artistico italiano.

Settimo Torinese

Tra queste 150 città italiane c’è anche Settimo Torinese. Una città che negli ultimi anni ha cambiato volto, che ha saputo valorizzarsi. Una città che era candidata a Città della Cultura 2017 e che la commissione ha posizionato al secondo posto. Insomma, un anno importante per Settimo che viene premiata in tante occasioni.

Venaria

Immancabile tra le protagonisti di questa iniziativa la splendida Venaria Reale. Luogo di cultura e di storia, non poteva certamente non essere inserita. Venaria, infatti, ogni anno ospita migliaia di turisti.

Seguici sui nostri canali