Freddo ma con un bel sole nel novarese tanti appuntamenti.

Freddo ma con un bel sole cosa fare

Cosa fare in questa domenica pomeriggio, la prima di dicembre? Nel novarese tantissimi gli appuntamenti.

A Trecate alle 16.30 merenda natalizia con lo Sportello Vita. Appuntamento in teatro comunale, a seguire alle 17 concerto Gospel.

Bancarelle

Bancarelle a Cameri con la festa dedicata al Natale organizzata da Pro loco con la collaborazione di alcune associazioni locali. Nel pomeriggio appuntamento per i più piccoli: alle 15 in sala polivalente “La leggenda dell’Albero di Natale”, una fiaba animata alla scoperta di un’antica tradizione; a seguire laboratorio manuale che permetterà a tutti i partecipanti di portare a casa un ricordo della giornata. Bancarelle anche a Marano Ticino all’associazione Oasi, a esporre i propri lavori sono gli hobbisti della zona. Ricavato in beneficenza. Da andare a sbirciare anche quelle nel castello di Galliate grazie a Pro loco. Anche a Galliate nel pomeriggio spazio ai bimbi. Infatti alle 15 face painting in collaborazione con makeup artist Silvia, alle 15.3o “Chi incontrerai in Castello?…crazy Santa’s friends”, alle 16 “Christmas Carol” in collaborazione con Alice e Annalisa della scuola Canto Io, alle 17 “Fluffy puppets show spettacolo di Pupazzi Pazzi”.

Leggi anche:  A Casalvolone successo per il Carnevale in miniatura

Babbo Natale

Per incontrare Babbo Natale si può fare tappa a Romagnano Sesia in piazza XVI marzo.  Dalle 14.30 Babbo Natale e i suoi elfi vi aspettano con truccabimbi, palloncini, ufficio postale, scivolo gonfiabile, pony e cavallo. Alle 16 coro di Natale con i bambini della scuola materna e merenda con
pop corn, zucchero filato, cioccolata calda, vin brulè e polenta alla spina.