Fuoco in un bar a Sizzano: intervento dei vigili

Domenica è scattato l'allarme. Il fuoco si è sviluppato da alcuni cavi elettrici che hanno poi bruciato anche parte di una finestra.

Fuoco in un bar a Sizzano: intervento dei vigili
Pubblicato:
Aggiornato:

Fuoco in un bar a Sizzano: intervento dei vigili. Allarme scattato quasi all’alba di domenica lungo la strada provinciale che da Ghemme porta a Sizzano. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it

Fuoco in un bar a Sizzano: intervento dei vigili

Si tratta del “Novaera”, locale aperto dove a suo tempo aveva segnato un pezzo di storia il “Black Jack”, proprio lungo la provinciale 299. Erano le cinque del mattino quando i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Romagnano è stato allertato per l’intervento, in pochi minuti la squadra è giunta sul posto e ha iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme. Dopo pochi minuti è giunta la squadra dal comando di Novara per completare il lavoro di spegnimento e bonifica dell’intera area. Il fuoco si è sviluppato da alcuni cavi elettrici che hanno poi bruciato anche parte di una finestra. Nessuno è rimasto coinvolto nell’incendio. Sul posto anche i carabinieri per le verifiche del caso. Le operazioni di bonifica sono terminate alle prime ore del mattino di domenica.

Seguici sui nostri canali