Guida pericolosa: 9 persone indagate

Guida pericolosa: 9 persone indagate
Pubblicato:
Aggiornato:

Guida pericolosa: sono 9 le persone fermate perché al volante sotto l'effetto di alcool e stupefacenti.

Guida pericolosa i dettagli

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Cameri, Fara Novarese, Vespolate e Momo, coordinati dal comando della Compagnia di Novara, nel corso delle ultime due settimane hanno deferito in stato di libertà 9 persone per guida in stato di ebbrezza.

Chi sono

Si tratta, fra gli altri, di un 46enne, residente a Sillavengo. Questi alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico pari a 1,33 g/l. , è incorso in un incidente stradale con danni a persone e mezzi.
Un 41enne, residente a Novara che alla guida della propria macchina priva di copertura assicurativa, in evidente stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico pari a 2,43 g/l, ha provocato un incidente.

Un episodio di recidiva

Nel corso delle varie operazioni, infine, è stata inoltre elevata una contravvenzione per guida senza patente nei confronti di un 45enne residente a Vespolate. L'uomo è stato infatti sorpreso, in condizione di recidiva nel biennio, alla guida di un’autovettura di grossa cilindrata sprovvisto di patente perché revocata.

Seguici sui nostri canali