Irama e Michele Bravi al Castello la redazione di NovaraOggi è un punto vendita.

Irama e Michele Bravi

Continuano le prevendite per la serata di finale interregionale di Area Sanremo tour di sabato 1 settembre al Castello di Novara. Dalle 20.45 sul palcoscenico una passerella di ospiti importanti. Fra questi a spiccare Michele Bravi e Irama. Un appuntamento importante anche per i giovani che in questa estate sono stati protagonisti nelle tappe di Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. A Novara tutti coloro che hanno strappato il pass per la finalissima tenteranno di superare la seconda fase e andare in semifinale a Sanremo. In questo modo insomma arriverebbero  a un passo dalla novità introdotta da Claudio Baglioni e cioè il Festival di Sanremo Giovani. Per loro si comincia il  31 agosto, dunque, con audizioni a porte chiuse al Brera con una commissione tecnica.

Dove e come i biglietti

Il biglietto della serata al castello, compresa consumazione, costa 15 euro (20 in prevendita). Punti di prevendita  Spettiniamoci in via Regaldi 1c a Novara e nella redazione di NovaraOggi in piazza Martiri della libertà 5 (0321 646911).

Leggi anche:  Pacchi per i bisognosi ecco quando saranno distribuiti

La serata

L’annuncio dei giovani che hanno passato la selezione sarà fatto durante la serata dell’1 settembre, presentata dai novaresi Fabrizio Poli ed Elena Foti. Con loro sul palco il volto de Il milanese imbruttito Luca Abbrescia.

Sul palco

Non solo Michele Bravi e Irama. A esibirsi durante la serata tanti giovani talenti fra cui Carol Beria, Alice Caioli, Jlenia Cervello, Lighea, Leonardo Monteiro, Luca Morganti, Mario Giordano, Claudio Macaluso, accademia Langhi e Pro Novara 1881.