Natale, Anffas punta tutto sulla bontà, per il cuore e per il palato, grazie alla collaborazione con il marchio Audere La Cioccolata.

Natale, Anffas sceglie la dolcezza

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. E quest’anno, lo si può essere ancora di più. Anffas Borgomanero Onlus, sceglie, per la sua Campagna Natale 2018, di collaborare con il marchio Audere La Cioccolata di Borgomanero e nasce la linea di prodotto “…che PaCIOCCO!”, composta da una busta di gustosa cioccolata in polvere e una deliziosa crema spalmabile. Audere La Cioccolata propone, fin dalla sua nascita, prodotti del proprio territorio, nati per tutelare la biodiversità che significa rispettare le differenze dei vari territori; dai saperi fino alle culture. Prodotti che tutelano un sistema in equilibrio e quei contadini che operano in armonia con gli ecosistemi. Audere, nel 2018, sceglie anche di affiancare la propria esperienza alla solidarietà e accetta l’invito di Anffas Onlus Borgomanero a lanciare questi due prodotti di grande qualità che, oltre al sapore, hanno un valore aggiunto. Quello del dono.

Come sostenere l’iniziativa

Due le possibilità concrete di acquisto per privati o aziende che intendano scegliere i prodotti “…chePaCIOCCO!” per festeggiare il Natale. La prima è la busta di cioccolata in polvere per cucinare la cioccolata calda o il budino che vanta solo 3 ingredienti di origine vegetale per un alimento totalmente naturale di facile e veloce realizzazione con un pre dosato per 500 ml di latte e adatta per 4/6 porzioni. Il costo della singola busta è di 6 euro. La seconda opzione è la confezione di crema spalmabile alle nocciole (vasetto di 200 gr.) al costo di 8 euro. E’ possibile anche acquistare entrambi i prodotti al prezzo vantaggioso di 12 euro. Acquistando i prodotti “…che PaCiocco!” per i propri regali di Natale si sostiene Anffas Borgomanero Onlus e, nello specifico, il Centro per giovani disabili “L’Aurora” di Gozzano
(www.lauroradigozzano.it), recentemente inaugurato. Uno “spazio di vita possibile” ideato e costruito per sperimentare, innovare, ripensare un’esistenza piena e felice per le persone disabili e le loro famiglie. Insomma, questo Natale, si può essere buoni, non una o due, ma persino, tre volte. I prodotti “… che PaCiocco!” si possono ordinare chiamando il numero 0322 82497 oppure ritirare direttamente presso la sede Anffas Borgomanero in via Cornice 19, negli orari di apertura del Centro.