Novara arrestato "spacciatore tecnologico"

In casa un impianto di sicurezza.. che non gli è bastato.

Novara arrestato "spacciatore tecnologico"
Pubblicato:
Aggiornato:

Novara arrestato "spacciatore tecnologico": la cocaina sequestrata avrebbe potuto garantire oltre 1.500.

Novara arrestato spacciatore

Il suo passato da criminale di spessore gli aveva lasciato buoni insegnamenti. Così, per eliminare il rischio di “brutte sorprese”, aveva installato in casa una postazione tecnologica dalla quale, attraverso telecamere piazzate in diversi punti del condominio, poteva monitorare la zona e “lavorare” tranquillo.

L'arresto

Nonostante gli accorgimenti presi, gli uomini della Squadra Mobile sono riusciti a introdursi nell’appartamento di L.G., cinquantacinquenne residente a Novara, dove hanno rinvenuto circa 1/2 kg. di cocaina e 100 grammi di hashish, il materiale per il confezionamento delle dosi e diverso denaro provento dello spaccio.
L.G., che ha maldestramente cercato di disfarsi dello stupefacente, è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Novara a disposizione della Magistratura.
La cocaina sequestrata avrebbe potuto garantire oltre 1.500

Commenti
claudio

invece di elogiare la "tecnologia" di questo pezzo di m.. che risponde al nome di L.G. perché non pubblicate per intero il nome e cognome e indirizzo di questo tipo che potrebbe essere nostro vicino di casa? Così potremo difendere noi e i nostri figli da imbecilli del genere!!!!!

Seguici sui nostri canali