Nuova sede ATC in viale Verdi a Novara aperta dal 16 gennaio. La sede di via Boschi non sarà più operativa a partire dall’11 gennaio.

Il trasloco

ATC cambia indirizzo: da mercoledì 16 gennaio 2019 gli uffici di via Boschi 2 saranno trasferiti nella sede di viale Verdi 3 a Novara. Non cambieranno i numeri di telefono dei vari sportelli. Con l’entrata in funzione dei nuovi uffici saranno messi a disposizione dell’utenza spazi più confortevoli e adatti a rapportarsi con il personale di sportello. I nuovi uffici di viale Verdi 3, nella struttura dell’ex Bermani, sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici da tutte le zone della città (bus delle linee 1, 2, 6, 8, C e con la navetta verde) e garantisce ampia disponibilità di parcheggio.

Gli sportelli resteranno chiusi al pubblico da venerdì 11 gennaio a martedì 15 gennaio per non arrecare disagio all’utenza e agevolare le operazioni di trasloco: in questi giorni il servizio sarà garantito telefonicamente dal servizio di assistenza tramite call-center 848.800294 che resterà operativo. L’ultimo giorno in cui il personale riceverà di persona gli assegnatari nell’edificio di via Boschi sarà quindi giovedì 10 gennaio.

Leggi anche:  Salame cotto ritirato per sospetto inquinamento microbiologico

 

Giovedì 10 gennaio – VIA BOSCHI – SPORTELLI APERTI – ORARIO USUALE

Venerdì 11gennaio – SEDE CHIUSA AL PUBBLICO – ASSISTENZA TELEFONICA

Lunedì 14 gennaio – SEDE CHIUSA AL PUBBLICO – ASSISTENZA TELEFONICA

Martedì 15 gennaio – SEDE CHIUSA AL PUBBLICO – ASSISTENZA TELEFONICA

Mercoledì 16 gennaio – VIALE VERDI – SPORTELLI APERTI – ORARIO USUALE