Pro loco: ci si riunisce stasera per fare il punto e guardare al futuro.

Pro loco: assemblea

Tempo di assemblee dei soci anche per i sodalizi aronesi. Momento prezioso per tirare le somme di quanto fatto nell’anno appena concluso e al tempo stesso guardare al futuro. Appuntamento per stasera alle 21 nella sede di piazza Vidale per l’assemblea ordinaria dei soci dell’associazione turistica aronese. Questo l’ordine del giorno. Si parte come sempre con la relazione del presidente sull’esercizio 2017. Segue poi la lettura e approvazione del bilancio consuntivo e della relazione dei revisori dei conti. Si procederà poi alla presentazione delle iniziative e all’approvazione del bilancio di previsione 2018.

Nuovo consiglio

Si procederà quindi all’elezione del consiglio direttivo che sarà in carica per il triennio 2018-2019-2020. Seguirà l’elezione del Collegio dei revisori dei conti per lo stesso periodo. Infine elezione dei Probi viri. Attualmente il presidente del sodalizio è Alberto Tampieri e il suo vice Camilla Botteselle.

Leggi anche:  Un mandorlo dall'Alto Ionio a Trecate

In regola con l’iscrizione

Si ricorda che per partecipare all’assemblea i soci dovranno essere in regola con il tesseramento per l’anno in corso. Il pagamento della quota può essere effettuato presso la sede dell’Agenzia di turismo in corso Repubblica negli orari di ufficio. La associazione Pro loco di Arona è affiliata a Unpli, l’unione nazionale Pro loco di Italia.