Ragazzino disperso a Cureggio, ma sarà solo un'esercitazione

Per strada potrà capitare di essere fermati dai volontari con la foto di un ragazzino disperso.

Ragazzino disperso a Cureggio, ma sarà solo un'esercitazione
Pubblicato:
Aggiornato:

I volontari della sezione Sogit di Cureggio domani, domenica 19 maggio, organizzano un'esercitazione in cui simuleranno la ricerca di un ragazzino disperso in paese.

L'esercitazione del gruppo Sogit di Cureggio per la ricerca di un ragazzino disperso

Con un messaggio sui social network i volontari della sezione Sogit di Cureggio stanno avvisando in queste ore che domani, domenica 19 maggio, è prevista (tempo permettendo) un'esercitazione di ricerca di un ragazzino disperso in paese. Ecco di seguito il messaggio dei volontari del soccorso dell'ordine di San Giovanni d'Italia (S.O.G.IT.) di protezione civile cureggese.

Buongiorno a tutti. Domani nel primo pomeriggio clima permettendo, organizzeremo una piccola esercitazione di protezione civile per a Cureggio. Le zone interessate saranno zona stazione , cimitero, discarica. Si simulera' la ricerca di un ragazzino disperso . Potrà capitare che i nostri volontari incrociandovi per strada vi chiederanno mostrando una foto del ragazzo se per caso lo abbiate incontrato. Ovviamente si tratta di una simulazione il ragazzino sta bene ed è in sicurezza. Chiediamo a chi dovesse essere contattato per strada dai nostri vds se possibile di collaborare . Tale esercitazione serve a testare le capacità organizzative di squadra dei nostri vds. Grazie.

Seguici sui nostri canali