La storia si è conclusa come tutti speravamo.

Aggiornamento:

ci ha scritto Erika commentando la nostra notizia, ecco cosa dice:

“Sono Erika, grazie mille alla gentile persona che ha avuto così a cuore il mio regalo. Il pomeriggio della Vigilia, carica di doni per i miei familiari, ho percorso via Caneto e senza accorgermene ho smarrito quello della nonna. La sera, dopo il cenone, sono tornata per cercarlo, ma non l’ho visto. Grazie ancora, la nonna sarà davvero felice di ricevere il suo piccolo dono anche se in ritardo”.

 

Ecco il precedente appello

Regalo smarrito a Borgomanero: si cerca la nonna di Erika.

Un uomo di Borgomanero ha trovato su una siepe un regalo senza padrone. Il regalo smarrito ha un bigliettino firmato da Erika, ed è indirizzato alla nonna.

“Buon Natale a tutti quanti. Scrivo questo post – spiega l’uomo che ha trovato il regalo smarrito e fatto la foto, pubblicandola sui social – per chiedere il vostro aiuto, ieri sera ho trovato questo regalo su una siepe all’inizio di via Caneto (zona parcheggio, vicino la rotonda). Ho lasciato il regalo lì pensando fosse stato appoggiato da qualcuno e dimenticato li. Oggi ripassando ho notato che il regalo si trovava ancora lì, allora chiedo a voi di diffondere il messaggio per far arrivare alla nonna il regalo che le ha fatto Erika. Ancora tanti auguri di buone feste”.

Aiutateci a trovare il destinatario di questo regalo!