Riconfermata Laura Travaini al timone di Api Donna

Appena conclusa l’Assemblea Generale

Riconfermata Laura Travaini al timone di Api Donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Riconfermata Laura Travaini al timone del gruppo Api Donna.

L'assemblea

Si è appena conclusa l’Assemblea Generale del Gruppo API Donna dell’Associazione Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, VCO e Vercelli per il rinnovo delle cariche per il triennio 2018-2021. Confermata alla guida del Gruppo API Donna per il prossimo triennio Laura Travaini (TRAVAINI CARPENTERIE SPA) che svolgerà il proprio mandato con le Colleghe del Consiglio Direttivo Adriana Bazzana (BAZZANA SRL) Roberta Bondenari (BONDENARI E FERRARI SNC) e Mara Galli (MAGIC SRL).

“E’ per me un grande onore continuare a rappresentare un Gruppo che è in continua crescita anno dopo anno, portando avanti istanze e promuovendo importanti momenti di approfondimento non solo per le Donne Imprenditrici ma per gli Imprenditori tutti.” - commenta Laura Travaini, Presidente del Gruppo API Donna.

“L’ultimo importante Progetto promosso oggi nel corso della Parte Pubblica della nostra Assemblea riguarda il Master in Diritto del Lavoro che prenderà avvio nel mese di febbraio 2019 e sarà completamente gratuito per tutte le aziende associate API.” – prosegue Travaini.

“Ringrazio l’Avv. Luciano Codini, Giuslavorista e il Dr. Yari Negri, Consulente del Lavoro per essere stati qui con noi oggi ad illustrarci in anteprima alcuni degli argomenti che saranno trattati nel corso del Master; tutti i dettagli con il programma, orari, moduli e la relativa sede di svolgimento saranno comunicati a tutte le aziende associate nel mese di gennaio 2019.” – conclude Travaini.

Seguici sui nostri canali